La camera "Il Ricordo" nasce dall'unione di oggetti del passato ed elementi del presente, idealmente proiettati nel futuro.
L'armonia degli ambienti è creata da:
Utilizzo di ferro e legno per un arredamento essenziale; la lavorazione di un banco da scuola degli anni quaranta ha dato vita alla scrivania presente nella camera; gli armadi sono cubi da sala; le cornici sono state create a partire da frammenti di legno.
La camera dispone di balcone privato con vista panoramica - frigo - Wi-Fi - filodiffusione - TV - biancheria da letto – set di asciugamani – riscaldamento e raffreddamento a pavimento.
Le camere "Il Ricordo" ed "Il Romanticismo" condividono il bagno dall'arredamento moderno, che è dotato di una spaziosa doccia walk-in. Gli elementi caratteristici del bagno comune sono: colonne sostenute da cavi d’acciaio, con ripiani in vetro e tufo; dettagli su pareti e parte del soffitto che creano un effetto roccia naturale.
Ambienti interni ed esterni a disposizione della camera "Il Ricordo":
Un grande spazio living open space dotato di cucina attrezzata con elettrodomestici moderni, una sala da pranzo ed un soggiorno con TV; L'orto "Rosa di Maggio" con piantagioni che variano a seconda delle stagioni, in modo da risultare sempre in perfetta armonia con l'ambiente circostante; Un'ampia terrazza, dove è possibile fare colazione, pranzare e cenare oppure godersi la vista panoramica in totale relax.
Si informano gli ospiti dell'Oasi del Silenzio che è possibile fumare solo all'esterno della struttura.
La camera "Il Romanticismo" è stata arredata in stile retrò, prendendo ispirazione dal classico corredo della nonna. L'armonia degli ambienti è creata...